LA Clinica San Rocco nasce dall’esigenza di offrire un punto di riferimento unico per la salute ed il benessere psico fisico.
È un centro medico polispecialistico di Valtellina e Valchiavenna moderno e all’avanguardia, formato da un team di specialisti multidisciplinare in costante aggiornamento.
LA Clinica San Rocco si prende in carico con passione i propri pazienti, ascoltando la loro storia e cercando, grazie ad un lavoro d’equipe, la soluzione specifica migliore.
è basato sulla parola CURA: CUORE, UNIONE, RIMEDIO, ASCOLTO.
Ci dedichiamo con passione a ciascun paziente.
Ascoltiamo la sua storia e strutturiamo, grazie ad un lavoro d’equipe, la soluzione specifica migliore, offrendo un valido percorso completamente personalizzato.
La moderna struttura mette a disposizione dell’Utenza non solo un alto numero di specialità mediche e di professionisti altamente qualificati nelle rispettive branche specialistiche, ma anche attività centrate sul benessere della Persona.
A completare l'offerta la presenza di:
> una palestra interna
> una piscina riabilitativa
dove si svolgono attività motorie individuali e di gruppo.
A LA Clinica San Rocco abbiamo inoltre attivato dei progetti speciali dedicati a SPORT E REHAB, NUTRIZIONE e MAMMA BAMBINO caratterizzati da una forte specificità e grande spinta innovativa.
LA Clinica San Rocco collabora con specialisti ai quali, oltre alla grande professionalità, viene richiesta propensione all’innovazione e capacità di entrare in empatia con i propri clienti.
Vuoi prenotare un appuntamento a LA Clinica San Rocco?
Compila il form con i tuoi dati indicando anche un contatto telefonico per essere immediatamente contattato per conferma:
Inviamo tramite email le migliori notizie, opportunità e i consigli dei nostri specialisti per vivere meglio!
Aggiungi il numero
0342 1980025 ai tuoi contatti e invia un messaggio WhatsApp scrivendo nel testo “SPORT E REHAB”, “DONNA BAMBINO” oppure “NUTRIZIONE” per iscriverti al gruppo di tuo interesse.
Alus srl - Via Statale 391 Cosio Valtellino - P.IVA: IT01036680146 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - +39.0342.1980025
Direttore Sanitario Dr. Pierpaolo Bordoni